Contatti | I Furrizza

Contatti

VERIFICA DISPONIBILITÀ

I dati che verranno forniti saranno utilizzati da noi per la comunicazione, l'informazione e la promozione degli appartamenti nel rispetto della legge 196/2003 in materia di «Tutela dei dati personali» (Vedi anche il link Privacy Policy in fondo a questa pagina).

Accetto 

CHIEDI INFORMAZIONI

I Furrizza
Via Grande S. Antonino, 172-174
90024 Gangi (PA)
Telefono: +39 338 5086 789
E-mail: info@lecadreghe.it

COME RAGGIUNGERCI

Gangi si trova al centro della Sicilia, in provincia di Palermo, e rientra nel meraviglioso Parco Naturale delle Madonie.

IN AEREO

Gli aeroporti più vicini sono quelli di Palermo e Catania, all’incirca equidistanti, ma il tragitto in auto è più scorrevole per chi proviene da Catania. In aeroporto è possibile noleggiare un auto o servirsi dei mezzi pubblici per raggiungere le rispettive città. Da qui si può proseguire in autobus o in treno+autobus, ma senza dubbio l’auto è il mezzo più veloce.

IN NAVE

Il porto più vicino e ben servito è quello di Palermo, con rotte che lo collegano ai principali porti italiani. Da qui si può proseguire in autobus o in treno+autobus, ma senza dubbio l’auto è il mezzo più veloce.

IN TRENO

La stazione più vicina è quella di Cefalù, raggiungibile dalle principali stazioni della Sicilia. Da qui si può proseguire con l’autobus o con la propria auto.

IN AUTOBUS

La compagnia Sais mette a disposizione corse giornaliere che collegano Gangi con Cefalù, Palermo, Catania.

IN AUTO

È sicuramente il mezzo più indicato per raggiungere Gangi, che si trova ad un’altitudine di 1011 metri sul livello del mare, percorrendo strade affascinanti e panoramiche.
Da Palermo: imboccare l’autostrada A 19, allo svincolo di Irosa proseguire in direzione di Blufi, al bivio Madonnuzza seguire per Gangi.
Da Catania: imboccare l’autostrada A 19, allo svincolo di Irosa proseguire in direzione di Blufi, al bivio Madonnuzza seguire per Gangi.
Da Cefalù: prendere la strada statale 286 in direzione di Castelbuono, proseguire per Geraci Siculo, quindi per Gangi.
Da Messina: prendere l’autostrada A 20 in direzione di Palermo, prendere l’uscita verso Tusa, proseguire verso la SS 113 in direzione Palermo, dopo 4 km svoltare verso la SP 52 in direzione di Gangi, dopo 30 km svoltare a destra per Gangi.

Coordinate GPS

Latitudine: 37° 45′ 4.66 N 37.796696
Longitudine: 14° 11′ 26.26 E 14.206081